Buon Natale ☆

Date - 20 Dicembre 2019 / Author - picanzi / Category - Diario di bordo 2019- 2020

Siamo un po’ stanchi, dobbiamo ammetterlo! Ci divertiamo tanto con i nostri amici ma dopo tre mesi di levatacce sentiamo anche noi il bisogno di una piccola vacanza…

Ceci e Franci hanno creato per noi un piccolo angolo che chiamiamo beauty store: due specchi e oggetti di uso quotidiano con i quali ci piace giocare… pennelli, spazzole, borse, ciabatte, calze, scarpe, fasce e cappelli! E sono tutti a nostra diaposizione. Qualcuno li indossa e sfila per il salone, altri riempiono i carrelli della spesa e corrono su e giù, come fossero i saldi da Harrod’s.

Tra un trucco, una spesa e un parrucco non ci dimentichiamo di cucinare per i nostri bimbi, sempre più numerosi, che ci aspettano tutti in fila sul divano.

Travasare il riso aiuta a rilassarci nelle giornate un po’ agitate. A piccoli gruppi ci sediamo intorno alla vasca e affondiamo le mani tra i chicchi. Tatto, vista, udito e tanta concentrazione, che i nostri giochi solo lavori serissimi.

Auguriamo BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutti gli appassionati lettori del blog… ci mancheremo molto in queste vacanze ma torneremo più carichi che mai e con tante storie da raccontare!

x Gli Orsettini x